venerdì 16 gennaio 2009

Il tuffo sul morbido degli spermatozoi

Per questo mio primo post scelgo questa gran bella porcata per cominciare. Se il blog si chiamma Sess'ingordo, infatti, questa mi pare una bella delizia da ingordi non credete?

Vedere una bella porcellina che si fa sborrare così sulle tette, infatti, fa venir voglia di fare tanta sborra. E ora parlarne me ne ha messo pure voglia. Se poi una ti guarda come questa nella foto è il massimo dell'eccitazione e della goduria no?

Questo per parte maschile. Lascio alle donne, invece, esprimere nei commenti, se vogliono se e quanto amano farsi sborrare sulle tette. Certo è che sentire il proprio sperma spruzzare le tette per me significa come sentirmi in ciascuno dei minuscoli spermatozoi che vanno a tutta velocità a tuffarsi sul morbido, sul turgido di una bella troietta tutta eccitata... magari prima di cominciare quel seno te lo ciucci per bene con le mani, le labbra, la lingua, piccoli morsettini... poi ci dai dentro nella fica senza preservativo e per finire gran concerto di sperma a fuochi d'artificio sulle tette vogliose di una zoccolina... questo è il godimento di Erotico Nicola ;-)

Nessun commento:

Posta un commento